Palladino smorza i toni: «Biraghi? Dette cose false, non c’è stato nessun litigio. Futuro? Per gennaio è stata presa questa decisione» | OneFootball

Palladino smorza i toni: «Biraghi? Dette cose false, non c’è stato nessun litigio. Futuro? Per gennaio è stata presa questa decisione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·12 December 2024

Palladino smorza i toni: «Biraghi? Dette cose false, non c’è stato nessun litigio. Futuro? Per gennaio è stata presa questa decisione»

Article image:Palladino smorza i toni: «Biraghi? Dette cose false, non c’è stato nessun litigio. Futuro? Per gennaio è stata presa questa decisione»

L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, dopo la vittoria contro il LASK torna a parlare del caso scoppiato attorno a Biraghi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina LASK, gara di Conference League vinta dalla squadra di casa per 7 a 0, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino è tornato a parlare del caso scoppiato in questi giorni per via dell’esclusione di Cristiano Biraghi dai convocati. L’ex Inter è di fatto finito sul mercato, come testimoniato dalle parole del suo procuratore.

LA VITTORIA CONTRO IL LASK – «Oggi la squadra ha dato una risposta matura di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. Sono partiti davvero bene mettendo in difficoltà gli avversari sotto tutti i punti di vista. È una bella vittoria che dà morale».


OneFootball Videos


SUL GRUPPO – «Credo in questo gruppo e nei valori umani che ha. Lavorano ogni giorno dando tutto negli allenamenti e questi poi sono i risultati. Quando sono in campo e riescono poi a esprimersi al 100% è una cosa bella per noi allenatori».

SU BIRAGHI – «Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio con lui ma un confronto assieme alla società e lui e si è presa questa decisione per gennaio. Credo vada rispettata anche la sua scelta per il bene della Fiorentina».

PARISI – «Fabiano è stato uno dei migliori in campo. Non era facile per lui dopo quello che si è scritto. Credo nel ragazzo e nel giocatore. Ha dato una risposta di carattere».

View publisher imprint