Palermo-Reggiana, Papetti: “Il 2-1 ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo mai mollato” | OneFootball

Palermo-Reggiana, Papetti: “Il 2-1 ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo mai mollato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 August 2025

Palermo-Reggiana, Papetti: “Il 2-1 ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo mai mollato”

Article image:Palermo-Reggiana, Papetti: “Il 2-1 ci ha tagliato le gambe, ma non abbiamo mai mollato”

Andrea Papetti, difensore della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo. Di seguito le parole raccolte dalla nostra redazione:

UN PECCATO – “Sapevamo che loro sarebbero partiti forti. Siamo riusciti a reggere l’urto. Nonostante l’1-0 del primo tempo, poi siamo rientrati in campo con uno spirito diverso. Il gol del 2-1 ci ha tagliato le gambe: eravamo in controllo della partita. Ci dispiace”.


OneFootball Videos


POHJANPALO – “Un grande attaccante, riconosco il suo valore da giocatore. Ho cercato di limitarlo, purtroppo ha fatto gol”.

BUONA REGGIANA – “Una buonissima Reggiana, non abbiamo mai mollato. Purtroppo è andata così, ma sono sicuro che la prossima andrà meglio”.

EMPOLI – “Li abbiamo incontrati in Coppa Italia, adesso in campionato. Sicuramente giocare in casa sarà a nostro favore, cercheremo di vincere”.

ROZZIO E RUOLO – “Paolo è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. La sua assenza si sente, poteva aiutarci come quando è entrato. Ruolo? Gioco dove dice il mister”.

View publisher imprint