Palacios Inter, il Monza insiste per il difensore? Inzaghi però ha un problema | OneFootball

Palacios Inter, il Monza insiste per il difensore? Inzaghi però ha un problema | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 January 2025

Palacios Inter, il Monza insiste per il difensore? Inzaghi però ha un problema

Article image:Palacios Inter, il Monza insiste per il difensore? Inzaghi però ha un problema

Palacios Inter, il Monza insiste per il difensore? Inzaghi però ha un problema. Il punto sul possibile futuro dell’argentino

Tomas Palacios potrebbe salutare il calciomercato Inter in questa finestra invernale. Il giovane difensore argentino finora ha trovato pochissimo spazio in campo e per lui potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento in prestito al Monza. A parlarne è Calciomercato.com.

PALACIOS INTER – «La Fiorentina resta in pressing su Pablo Marí e per il difensore spagnolo (classe 1993 ex Arsenal) offre in cambio al Monza l’argentino Nicolas Valentini (classe 2001), appena arrivato a parametro zero dal Boca Juniors. Galliani per ora resiste e chiede in prestito fino a giugno un altro difensore argentino: Tomas Palacios. Quest’ultimo (classe 2003) è arrivato nello scorso mercato estivo all’Inter, che ha investito 6,5 milioni di euro più bonus per il suo cartellino. Finora è sceso in campo soltanto in qualche spezzone di gara con la maglia nerazzurra, raccogliendo due presenze in campionato e una in Coppa Italia per un totale di 26 minuti giocati. Il problema è che Simone Inzaghi sta facendo i conti con un’emergenza in difesa. Dove Francesco Acerbi (37 anni il prossimo 10 febbraio) è ancora alle prese con degli acciacchi fisici che gli hanno fatto saltare le ultime 14 partite dopo l’infortunio muscolare patito lo scorso 23 novembre a Verona».

View publisher imprint