Juventusnews24
·15 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15 December 2024
Pagelle Milan Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1 2024/25.
Zelezny 5,5 – La sua prestazione è macchiata dalla respinta che regala il pallone del pareggio a Sala. Poteva fare sicuramente meglio.
Ventre 6 – Viene impiegato come esterno basso e mette in campo la solita corsa, faticando di più in fase difensiva. La sua prestazione è comunque solida e attenta
Martinez 6,5 – Il suo colpo di testa è decisivo nell’azione del 2-1, mentre dietro è praticamente perfetto. Dalle sue parti non si passa.
Montero 6 – Va maggiormente in affanno rispetto al solidissimo Martinez, ma anche lui regge contro gli attacchi dei rossoneri. Sufficienza piena.
Pagnucco 6,5 – È il solito motore della Juve Primavera di Magnanelli e guida numerose ripartenze. Un’altra gara di grande corsa e sostanza.
Boufandar 6,5 – Dà una mano importante in fase di copertura ed è sempre presente in mezzo al campo.
Mazur 6 – È meno coinvolto e nel vivo del gioco rispetto al compagno di reparto, ma risponde sempre presente quando è chiamato in causa. Gestisce la palla con buona lucidità.
Finocchiaro 6,5 – Nel primo tempo è il più pericoloso insieme a Vacca e Pugno, si spegne progressivamente nella ripresa. Dall’83’ Verde s.v.
Biliboc 6,5 – La sua crescita è costante ed è confermata anche sul campo del Milan. È sempre pericoloso con tanta corsa, dribbling e conclusioni verso la porta. Sempre più un fattore per Magnanelli.
Vacca 6,5 – È sempre più il punto di riferimento dell’attacco dei bianconeri. Gran parte delle manovre offensive passano da lui ed è sempre pericoloso nell’area di rigore avversaria. Un’altra conferma importante Dal 78′ Florea 6,5 – Entra e si accende subito con una grande azione sulla destra ed il cross decisivo per la zampata di Di Biase.
Pugno 7 – Un altro gol ed un’altra prestazione di assoluto livelli. Lui c’è sempre ed è sempre più decisivo. Dal 78′ Di Biase 7 – Entra e decide il match dopo un minuto facendosi trovare pronto sul rimpallo in area di rigore. Match-winner.
All. Magnanelli 6,5 – La sua Juve è sempre in partita contro qualsiasi avversario, come confermato in Youth League, e non rinuncia mai a giocare. Bianconeri in crescita costante e continua: il meglio deve ancora venire.
Live
Live
Live
Live