Pagelle Juventus Pisa Under 16: Rigo insuperabile, Marchisio che qualità, Paonessa cinico – VOTI | OneFootball

Pagelle Juventus Pisa Under 16: Rigo insuperabile, Marchisio che qualità, Paonessa cinico – VOTI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 November 2024

Pagelle Juventus Pisa Under 16: Rigo insuperabile, Marchisio che qualità, Paonessa cinico – VOTI

Article image:Pagelle Juventus Pisa Under 16: Rigo insuperabile, Marchisio che qualità, Paonessa cinico – VOTI

Pagelle Juventus Pisa Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato 2024/25

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Pisa Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di campionato 2024/25

Rostagno 6– Pochi pericoli per lui, guida bene la difesa e risulta sicuro negli interventi.


OneFootball Videos


Rigo 7,5– Sull’out di destra è sempre presente con sovrapposizioni e inserimenti. In fase difensiva è un muro. Ferma due contropiedi pericolosissimi con interventi da difensore navigato.

Michelis 6,5– Ottima gara la sua: spinge sulla sinistra e mette palloni interessanti in mezzo. 41′ Del Fabro 6,5– Sulla sinistra è un fattore nel bene e nel male. In fase di possesso fa grandi cose, meno in quella difensiva dove risulta a volte in ritardo.

Basile 6,5 -Sempre presente in mezzo, si fa spesso vedere ma è una dura lotta con il centrocampo del Pisa. Fatica a trovare le tracce migliori ma risulta prezioso anche in fase do non possesso. 79′ Acrocetti sv

Demichelis 7 – Insuperabile là dietro, copre ogni spazio e quando può imposta con qualità l’azione dei bianconeri dal basso.

Rogoz 6– Roccioso e pulito negli interventi, supporto costante alla fase di non possesso.

Benassi 6,5– Sulla sinistra risulta una costante di pericolosità, tenta anche il tiro dalla distanza diverse volte ma manca di precisione. 41′ Marchisio 7– Super positivo il suo ingresso in campo, tanta qualità a sevizio della squadra e quantità innumerevole di giocate sulla trequarti offensiva. Va vicino alla rete ma il suo sinistro incrociato viene parato.

Banchio 6,5– Buona la gara anche la sua al centro del campo, trova spesso la giusta soluzione con il tempo perfetto.

Urbano 6,5 Partita di sacrificio, ha un’occasione ma la sfrutta male. Successivamente serve un grande assist per Paonessa. Generoso. 65′ Brancato 6,5– Entra per dare supporto alla mediana e la mossa risulta efficace al massimo. Nessuna sbavatura per lui.

Bruno 6 Pochi guizzi ma gran parte dei meriti sono del Pisa che difende basso e non lascia spazi. 41′ Corigliano 7– Ogni palla che tocca si accende la luce dei bianconeri, offre diverse assistenze meravigliose ai compagni ma mezzo voto in meno per l’errore a tu per tu col portiere che sarebbe valso il 2-0 e a lui un gol grandioso da cineteca.

Paonessa 7,5– Sblocca la partita da rapace, sempre pronto in area di rigore a mettere il suo zampino. Fino alla fine lotta su ogni pallone per la squadra. Generoso e freddissimo in area.

All. Grauso 7 – Capisce il momento di difficoltà della squadra e corre ai ripari. Il gruppo si conferma unito e conquista una vittoria tanto sofferta quanto importante.

View publisher imprint