Juventusnews24
·19 February 2025
Pagelle Juve Lecce Primavera: Vacca in stato di grazia, Crapisto e Amaradio sono ovunque VOTI

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 February 2025
Pagelle Juve Lecce Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la venticinquesima giornata del campionato 2024-2025.
Radu 6,5 Risponde presente tutte le volte in cui viene chiamato in causa, ha poche responsabilità sul gol subito da posizione molto ravvicinata sul finale di primo tempo.
Ventre 6,5 Ottimo in copertura, si fa sempre trovare nel posto giusto al momento giusto.
Martinez 6,5 Prestazione attenta e precisa la sua. Bada molto più alla sostanza che alla qualità, pur non rinnegando la fase di impostazione. Dal 87′ Rizzo sv.
Verde 7 Gioca una partita molto attenta, limitando al massimo le sbavature. Entra attivamente nel secondo gol dei bianconeri con il traversone poi deviato nella propria porta da Pacia.
Pagnucco 6,5 Fa circolare bene il pallone, dialogando a ripetizione con i suoi compagni di squadra. Svolge un ottimo lavoro nel mezzo.
Boufandar 7,5 Sale in cattedra e amministra con saggezza la palla, dettando ritmi e tempi di gioco della manovra della squadra di Magnanelli.
Ripani 6,5 Lavora bene con i compagni di reparto, muovendosi in armonia con questi ultimi e toccando molti palloni. Dal 72′ Ngana 6 Dà sostanza al centrocampo bianconero nel finale di partita.
Amaradio 7,5 Prestazione propositiva, gioca con grande autorevolezza legando bene entrambe le fasi di gioco. Prova più di una volta anche la conclusione verso la porta scheggiando in una circostanza il palo.
Crapisto 8 Assist e gol a parte, una partita in cui mostra tutte le sue doti tecniche e tattiche. Non solo: corre e si applica moltissimo, risultando prezioso per la manovra. Dal 82′ Sosna sv.
Biliboc 7 Davvero sempre preziosissimo in fase di interdizione, prende palla e trascina i suoi con saggezza. Dà sfoggio alle sue qualità tecniche in mezzo al campo. Dal 72′ Merola 6 Qualche sgambata e poco altro nel finale di partita concessogli da Magnanelli.
Vacca 8,5 Gli bastano davvero due palloni per indirizzare il match. Reti a parte, si conferma un attaccante estremamente pericoloso e imprevedibile. Non si accontenta e nel finale mette a segno anche l’assist per Crapisto. Dal 82′ Lopez sv.
Magnanelli 7 Approccio perfetto da parte della sua squadra a questo match, con i tre gol che sono solo una conseguenza. Peccato per il gol subito sul finale di primo tempo, che però non cambia l’inerzia del match.