đŸ”” Osimhen, profumo di Parigi? L'agente ha incontrato il PSG: il punto 🔎 | OneFootball

đŸ”” Osimhen, profumo di Parigi? L'agente ha incontrato il PSG: il punto 🔎 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Vincenzo Visco·15 July 2024

đŸ”” Osimhen, profumo di Parigi? L'agente ha incontrato il PSG: il punto 🔎

Article image:đŸ”” Osimhen, profumo di Parigi? L'agente ha incontrato il PSG: il punto 🔎

È notizia battuta e ribattuta della volontà del Napoli e di Victor Osimhen di dividersi in questa finestra di mercato.

Novità vengono fuori durante la serata, con Gianluca di Marzio che, durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, riporta che il procuratore del nigeriano, Roberto Calenda, ù stato avvistato nelle scorse ore a Parigi.


OneFootball Videos


Segui tutto il ritiro del Napoli su OneFootball! Le 5 amichevoli pre-stagionali in diretta sulla nostra app: clicca qui per acquistare il Napoli Summer Pass e non perdere nemmeno un minuto


Infatti, sempre durante la diretta di Sky Sport, viene riportato di un incontro con la dirigenza del PSG confermando, dunque, l’interesse non solo per Kvara (ritenuto, perĂČ, incedibile), ma anche per Osimhen. Il giornalista ha fornito qualche dettaglio in piĂč.

Il PSG, nell’operazione, vorrebbe inserire una contropartita tecnica, in modo da coprire l’intera – grossa – somma richiesta dal Napoli: per Di Marzio i nomi sono quelli di Carlos Soler, Nordi Mukiele e Kang-In Lee, sul quale gli azzurri – per il giornalista – sembrano aver mostrato interesse. La Gazzetta dello Sport, sullo stesso tema, rilancia.

Secondo la rosea, il presidente del club francese, Al-Khelaifi, avrebbe pronta un’offerta da ben 100 milioni – tra cash e contropartite – per far suo Osimhen: ammontare, questo, che sarebbe inferiore di 30 dalla clausola fissata dal Napoli pochi mesi fa, in occasione del rinnovo di contratto. Gazzetta, tuttavia, aggiunge che il PSG avanzerebbe questa proposta solo nel caso in cui riuscisse, a breve, a vendere Kolo Muani, che garantirebbe un’entrata consistente. ADL, comunque, preferirebbe solo monetizzare per il quotidiano milanese.

Fabrizio Romano, a seguito di questi aggiornamenti, fornisce il suo punto di vista dicendo che Osimhen ù nella lista del PSG per l’attacco ma, al momento, nessuna offerta ù stata avanzata.

Tutti, comunque, sottolineano lo scenario che probabilmente farebbe maggior comodo al Napoli: gli arabi. Le loro disponibilitĂ  economiche potrebbero accontentare la richiesta di ADL, ma Osimhen non ha intenzione, per ora, di trasferirsi in Saudi League.

La situazione ù calda e novità importanti sicuramente ci saranno nei prossimi giorni, con tanti che guardano interessati, dalla finestra. le evoluzioni di questa vicenda: su tutti, Romelu Lukaku, che qualora il nigeriano andasse via da Napoli, sarebbe il candidato #1 a sostituirlo, per volontà – sempre sottolineata dagli esperti di mercato – di mister Antonio Conte.