Orlando stronca la Juve: «Non dà l’impressione di saper gestire i momenti difficili. Thiago Motta deve fare questa cosa» | OneFootball

Orlando stronca la Juve: «Non dà l’impressione di saper gestire i momenti difficili. Thiago Motta deve fare questa cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·20 February 2025

Orlando stronca la Juve: «Non dà l’impressione di saper gestire i momenti difficili. Thiago Motta deve fare questa cosa»

Article image:Orlando stronca la Juve: «Non dà l’impressione di saper gestire i momenti difficili. Thiago Motta deve fare questa cosa»

Orlando stronca la Juve dopo la sconfitta contro il PSV: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sui bianconeri

L’ex calciatore Massimo Orlando ha parlato a TMW Radio per analizzare la sconfitta della Juve contro il PSV e l’eliminazione dalla Champions League.

PAROLE – «Quello che mi ha impressionato è che la Juve è stata mangiata sotto l’aspetto della voglia, della cattiveria, cose che non possono mancarti se sei una grande squadra. Se i giocatori lo dicono e l’allenatore li smentisce, possiamo dire che c’è un problema di comunicazione tra allenatore e giocatori? E’ una sconfitta che fa male eccome. La Juve in tutta questa stagione ha dei momenti in cui sia squadra, ma per altri invece ti chiedi che idea di gioco abbia. E’ una Juve che non ti dà l’impressione di saper gestire i momenti difficili. E Motta deve prendersi tutte le responsabilità».

View publisher imprint