Juventusnews24
·2 September 2025
Openda a JTV: «Sono felicissimo di essere qui. Quando ho saputo della possibilità di venire alla Juve non ho dormito. Ecco i miei punti di forza e sulla Serie A…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 September 2025
Il nuovo attaccante della Juve Openda ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero raccontando le prime emozioni dopo il suo arrivo a Torino. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24.
QUANDO HA SAPUTO DELL’INTERESSE DELLA JUVE – «Sono stato molto felice quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare qui e non ho neppure dormito. Ero pronto per venire qui e sono felicissimo di essere qui».
COME È STATO IL PRIMO GIORNO – «Sono felicissimo di essere qui, tutti mi hanno accolto bene sia all’interno del club che i tifosi all’arrivo. Le strutture sono molto belle. Qui c’è tutto il necessario per, rendere al meglio e per recuperare al meglio ed essere pronti a giocare».
PUNTI DI FORZA – «Penso che i miei principali punti di forza siano velocità e potenza. Questi sono i miei punti di forza, sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi e spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e segnare dei gol».
SULLA SERIE A – «Conosco abbastanza bene il calcio italiano, seguo molto il campionato. ho affrontato anche un paio di club di Serie A per cui sono che non è facile. In questo campionato ci sono ottime squadre e difese forti ma sono felice e non vedo l’ora di esordire con questa maglia».
UN SALUTO – «Ciao a tutti i tifosi bianconeri, seono felicissimo di essere qui e non vedo l’ora di giocare allo Stadium e di vivere una bella stagione con i miei compagni».
L’arrivo di Lois Openda segna un passo importante per la Juventus, che punta a rinforzare l’attacco e aumentare imprevedibilità e qualità offensiva. I tifosi bianconeri attendono con curiosità di vedere come il nuovo attaccante potrà integrarsi nel progetto di Igor Tudor.