😰 Onana, settimana NO! Dalla polemica con Matic all’incubo Lione, passando per la rapina e la mancata convocazione | OneFootball

😰 Onana, settimana NO! Dalla polemica con Matic all’incubo Lione, passando per la rapina e la mancata convocazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·13 April 2025

😰 Onana, settimana NO! Dalla polemica con Matic all’incubo Lione, passando per la rapina e la mancata convocazione

Article image:😰 Onana, settimana NO! Dalla polemica con Matic all’incubo Lione, passando per la rapina e la mancata convocazione

La settimana di André Onana non può di certo dirsi felice: quanto sta accadendo attorno al portiere ha del clamoroso. Dopo le forti critiche ricevute da Nemanja Matic che lo aveva additato come “il portiere più scarso della storia del Manchester United“, l’ex portiere dell’Inter ha risposto sul campo. In maniera negativa.

La prestazione offerta contro il Lione non ha di certo smentito la tesi del centrocampista. La lettura errata sul primo gol dei francesi, mista alla respinta strampalata in occasione del secondo gol hanno impedito ai suoi di conquistare un successo che si sarebbe rivelato pesantissimo in vista del ritorno. Ma non è finita qui, perché solo pochi giorni fa il camerunese è stato vittima di una rapina nella sua casa di Manchester che ha profondamente scosso tutta la sua famiglia.


OneFootball Videos


Una serie di cose che ha spinto il tecnico Amorim a puntare su Altay Bayindir per la gara odierna contro il Newcastle. Onana non risulta nemmeno tra i calciatori convocati per l’impegno.

View publisher imprint