Onana, l’ex Inter è non ha dubbi: «Quella leggenda deve rimanere al Manchester United» | OneFootball

Onana, l’ex Inter è non ha dubbi: «Quella leggenda deve rimanere al Manchester United» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 November 2024

Onana, l’ex Inter è non ha dubbi: «Quella leggenda deve rimanere al Manchester United»

Article image:Onana, l’ex Inter è non ha dubbi: «Quella leggenda deve rimanere al Manchester United»

Onana, Le dichiarazioni del portiere del Manchester United sulla permanenza della leggenda Ruud Van Nistelrooy, ora in panchina come manager

Andrè Onana ha parlato ai microfoni di ‘TNT Sports‘. Il portiere del Manchester United ha voluto rilasciare qualche dichiarazione nei confronti della leggenda Van Nistelrooy, attuale allenatore della formazione inglese. Ecco le dichiarazioni dell’ex estremo difensore dell’ Inter:

LE PAROLE – «Permanenza di Van Nistelrooy? È una cosa che vorrei al 100%. È un’ottima persona e un ottimo allenatore. Ha molta esperienza e ha fatto grandi cose da quando è qui. L’abbiamo avuto per qualche giorno come primo allenatore e i giocatori sono contenti, ma non è una cosa che possiamo decidere noi. Il club ha preso una decisione e noi dobbiamo accettarla perché la decisione finale spetta a loro».


OneFootball Videos


Ricordiamo che i Red Devils avevano sondato anche Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ma con scarso successo. Con ogni probabilità sarà Ruben Amorim a sedersi sulla scottante panchina di Manchester, e l’ufficialità è ormai soltanto una formalità.

View publisher imprint