Olanda-Turchia, sfida tra interisti dal 1′? Scelte già definite − Sky | OneFootball

Olanda-Turchia, sfida tra interisti dal 1′? Scelte già definite − Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 July 2024

Olanda-Turchia, sfida tra interisti dal 1′? Scelte già definite − Sky

Article image:Olanda-Turchia, sfida tra interisti dal 1′? Scelte già definite − Sky

Olanda-Turchia è il terzo quarto di finale di Euro 2024. Diversi dell’Inter in campo, da capire se saranno subito dal primo minuto.

ULTIME – Grande partita a Berlino tra Olanda e Turchia, match con fischio d’inizio alle 21. Si tratta del quarto e ultimo quarto di finale di Euro 2024. Nel pomeriggio, il penultimo tra Inghilterra e Svizzera che vedrà in campo il numero uno dell’Inter Yann Sommer. Ma ritornando alla partita tra Orange e turchi, Koeman e Montella dovrebbe mandare in campo tutti e tre i giocatori dell’Inter dal primo minuto: ossia Denzel Dumfries e Stefan de Vrij lato Olanda e il capitano Hakan Calhanoglu lato Turchia. Questo è al rientro dopo aver saltato l’ottavo di finale contro l’Austria per squalifica.


OneFootball Videos


Olanda e Turchia chiudono il tabellone dei quarti: l’Inter fa tris!

TRIS – Tris dell’Inter dunque dal primo minuto a meno di sorprese. Dumfries, che dopo l’Europeo dovrebbe rinnovare con l’Inter, è alla ricerca di una grande prestazione, dopo una prima parte di Europeo un po’ sottotono. Bene invece de Vrij, che rimane però nel mirino degli arabi dell’Al-Itthiad di Pioli. Da capire se arriverà presto un’offerta per il giocatore. Poi c’è Calhanoglu. Il turco è stato nel vortice di mercato con il Bayern Monaco a corteggiarlo, ma lo stesso regista ha deciso di rimanere all’Inter e chiudere le porte ai bavaresi. Stasera saranno per una sera nemici sul campo.

View publisher imprint