PianetaSerieB
·30 July 2025
🥵 Nuove scintille Cosenza-Comune sul Marulla! Il sindaco: “Spettanze ancora da pagare, in campo ogni azione necessaria”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·30 July 2025
Intervenuto a LaC News24, Franz Caruso, sindaco di Cosenza, è tornato a parlare della rovente querelle in atto da mesi con il club di Eugenio Guarascio in merito alle presunte pendenze relative all’utilizzo del Marulla.
«Stiamo mettendo in campo tutte le azioni necessarie per sanare un’esposizione che è della società nei confronti del Comune. Avevamo già iniziato e stiamo proseguendo in questa iniziativa».
Come ricordano gli stessi colleghi, nelle scorse settimane è andato in scena un contraddittorio fra la società rossoblù e l’amministrazione locale, la quale ha contestato le pendenze ancora da saldare da parte dei Lupi nei propri confronti. Il sodalizio bruzio, dal canto suo, ha però affermato come l’impianto cittadino sia “solo” in uso temporaneo e non in concessione.
Un’affermazione che la controparte ritiene errata e che la sta spingendo a proseguire nella propria battaglia legale. Qualora il Cosenza Calcio dovesse continuare a non pagare, ecco che da Palazzo dei Bruzi potrebbero partire i relativi atti ingiuntivi.