Novellino sulla B: “Dispiaciuto per la Juve Stabia, ma la Cremo mi ha fatto un’ottima impressione. Su Empoli e Vicenza…” | OneFootball

Novellino sulla B: “Dispiaciuto per la Juve Stabia, ma la Cremo mi ha fatto un’ottima impressione. Su Empoli e Vicenza…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 May 2025

Novellino sulla B: “Dispiaciuto per la Juve Stabia, ma la Cremo mi ha fatto un’ottima impressione. Su Empoli e Vicenza…”

Article image:Novellino sulla B: “Dispiaciuto per la Juve Stabia, ma la Cremo mi ha fatto un’ottima impressione. Su Empoli e Vicenza…”

Walter Novellino, uno che i campionati italiani li conosce bene, ha offerto la sua visione delle cose su varie tematiche, dalle retrocessi in B ai play-off del campionato cadetto. Riprendiamo le sue considerazioni da TMW:

Venezia – “Il Venezia a livello di gioco non meritava di retrocedere. E’ stato sfortunato. Mi dispiace, davvero“.


OneFootball Videos


Lecce ed Empoli – “Il Lecce ha fatto di più. Ha lottato, combattuto. Sono contento per Giampaolo, ha rischiato l’esonero perché bisogna sempre convivere con i risultati. La società gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagata“.

Play-off – “La Cremonese mi ha fatto un’ottima impressione. Mi è dispiaciuto per la Juve Stabia perché ha fatto un grande percorso“.

Play-off di C – “Su chi punto? Vicenza. E’ la squadra più quadrata“.

View publisher imprint