Cagliarinews24
·26 August 2025
Nicola Riva su Inter Cagliari Primavera: «Forza ragazzi, con dignità e carattere!»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·26 August 2025
L’attesa per la Supercoppa Primavera tra Cagliari e Inter si fa sempre più sentire, e l’Arena Civica Gianni Brera sarà il palcoscenico di una sfida che promette grandi emozioni. A sostenere i giovani rossoblù ci sarà anche un tifoso speciale: Nicola Riva, figlio del leggendario Gigi Riva. Per l’occasione, il figlio d’arte ha voluto essere al fianco dei ragazzi di mister Pisano, come ha raccontato sui suoi canali social, inviando un messaggio di grande affetto e incoraggiamento.
La sua presenza è un segnale chiaro che il Cagliari non è solo una squadra di calcio, ma un’identità e un simbolo di una comunità intera. Il messaggio di Nicola Riva è un incoraggiamento per i ragazzi, che dovranno scendere in campo con la giusta mentalità per portare a casa la coppa.
L’eredità di Gigi Riva è pesante, ma Nicola Riva ha saputo onorarla con grande dignità e rispetto. La sua presenza all’Arena Civica è un segnale chiaro che la storia del Cagliari si tramanda di generazione in generazione e che i valori del club rimangono intatti nel tempo.
LE PAROLE DI NICOLA RIVA – «E dopo 6 ore di viaggio (zero posti Cagliari Milano diretti) sono finalmente arrivato per vivere un’altra pagina di storia rossoblù. Forza ragazzi con dignità, appartenenza, identità e carattere!!»
Per i ragazzi della Primavera, la sfida contro l‘Inter è un’occasione da cogliere al volo. La Supercoppa Primavera, infatti, è un trofeo importante, che può dare un grande slancio alla carriera dei giovani calciatori. La speranza, in ogni caso, è che i ragazzi di mister Pisano possano scendere in campo con la giusta mentalità e onorare la maglia che indossano.
Live
Live