Cagliarinews24
·26 August 2025
Nicola Riva: «Meritavamo di portarla a casa, ma sempre orgogliosi di voi. Bravi!» – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·26 August 2025
Il Cagliari Primavera, sotto la guida di mister Francesco Pisano, ha lottato con grande determinazione nella finale della Supercoppa italiana U20 2025-2026. L’avversario, l’Inter di Benny Carbone, ha avuto la meglio solo ai calci di rigore con il punteggio di 7-5. La partita, disputata all’Arena Civica di Milano e diretta da Mattia Drigo di Portogruaro, ha mostrato il grande spirito di sacrificio dei giovani rossoblù.
Nonostante la sconfitta, l’orgoglio per la prestazione non è mancato, e a testimoniarlo sono state le belle parole di Nicola Riva, che ha espresso la sua ammirazione sul proprio profilo Instagram. Le sue parole cariche di affetto e stima sono un chiaro segnale del valore che il club attribuisce al suo settore giovanile e al percorso di crescita dei suoi talenti, a dimostrazione che il futuro del Cagliari si basa su solide fondamenta.
«Comunque un grande risultato…giocato un grande partita identità coraggio ma anche qualità meritavamo di portarla a casa ma comunque orgogliosi di voi!!Bravi!❤️💙».