Inter News 24
·6 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·6 February 2025
In un’intervista concessa a Sky Sport, Nico Paz gela i dirigenti del calciomercato Inter che da settimane si stanno muovendo per capire la fattibilità dell’operazione per la prossima estate. L’argentino ha risposto così sul suo possibile futuro. Il classe 2004 si è trasferito per 6 milioni di euro a titolo definitivo dal Real Madrid al Como, che lo ha messo sotto contratto fino a giugno 2028. I Blancos si sono però riservati una recompra per le prossime stagioni: per 9 milioni di euro nell’estate del 2025, per 10 milioni di euro nel 2026 e per per 11 milioni di euro nel 2027. Ecco che dunque, nonostante le squadre interessate al suo acquisto, tutto passerà dalla decisione degli spagnoli.
PAROLE – «Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, sono concentrato sul Como. Poi chissà, il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno».
LA FORTE PRESA DI POSIZONE DI FABREGAS – «Se il Real Madrid non se lo riporterà a casa, noi non lo venderemo neanche per 50 milioni di euro».
Live