Inter-News.it
·6 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·6 February 2025
Nico Paz si è pronunciato sulle sue ambizioni future, sia a livello personale che di squadra, indicando la propria volontà di tornare a indossare la maglia del Real Madrid nell’avvenire.
IL PUNTO – Nico Paz, calciatore del Real Madrid che il Como potrebbe riscattare in estate, è uno dei profili maggiormente apprezzati dall’Inter. I nerazzurri, che lo hanno visionato più volte dal vivo nella persona di Piero Ausilio, sono però ben consapevoli del fatto che sarà necessario un esborso decisamente consistente per provare a strapparlo al suo club di appartenenza. Che torni alle merengues o si accasi definitivamente al Como, infatti, Paz viene considerato un gioiello dal futuro assicurato. Motivo per cui sono elevate le pretese economiche cui i meneghini saranno chiamati a relazionarsi in vista di negoziati futuri.
LE DICHIARAZIONI – Nico Paz ha però un grande obiettivo professionale, il quale non necessariamente si collega al futuro immediato. Come da lui rivelato a Sky Sport, si tratta del ritorno al Real Madrid per recitare un ruolo da protagonista: «Per adesso non sto ancora pianificando il mio futuro, essendo concentrato sul Como. In futuro, chissà: il mio sogno sarebbe quello di tornare a giocare per il Real Madrid un giorno. A livello personale, mi piacerebbe vincere il Mondiale e diventare sempre più una figura stabile nel mondo del calcio».