Juventusnews24
·19 July 2025
Nico Gonzalez Juventus, tutta la verità dietro ai rumors sull’Inter: la rivelazione che cambia tutte le carte in tavola. Cosa sta succedendo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 July 2025
Il mercato degli esterni offensivi continua a muoversi e uno dei nomi più caldi in queste ore è quello di Ademola Lookman. L’Inter ha individuato nell’attaccante dell’Atalanta il primo obiettivo per rafforzare il reparto avanzato. Come riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro sta concentrando tutti i propri sforzi sull’esterno nigeriano, reduce da una stagione esaltante
Tuttavia, trattare con l’Atalanta non è mai semplice: il club bergamasco non ha fretta di cedere uno dei suoi gioielli e chiede una cifra importante per lasciarlo partire. Di fronte a queste difficoltà, la dirigenza interista starebbe già valutando delle alternative credibili. E tra queste c’è anche il nome di Nico Gonzalez, esterno argentino attualmente in uscita dalla Juve.
Al momento, precisa Fabrizio Romano, non risulta alcuna trattativa concreta tra Inter e Juventus per Nico Gonzalez, né contatti formali con gli agenti del giocatore. La pista resta in stand-by, legata strettamente all’evoluzione della situazione Lookman. Solo in caso di mancato accordo con l’Atalanta, i nerazzurri potrebbero decidere di uscire allo scoperto per l’argentino, che resta una soluzione gradita per caratteristiche tecniche e conoscenza del campionato italiano.
Dal canto suo, il calciomercato Juventus continua a considerare Nico Gonzalez un elemento sacrificabile. Dopo una stagione deludente, il club ha fissato una valutazione intorno ai 30 milioni di euro e attende proposte concrete. La sua cessione sarebbe fondamentale per sbloccare altre operazioni, come quella legata all’arrivo di Jadon Sancho.
Il calciomercato Juve si incrocia così con i movimenti dell’Inter, ma per ora si resta solo al livello delle valutazioni. Le prossime settimane chiariranno se la pista Gonzalez diventerà davvero un’opzione nerazzurra.