Ngonge, il punto sulla trattativa: ecco cosa sperano di fare i granata | OneFootball

Ngonge, il punto sulla trattativa: ecco cosa sperano di fare i granata | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·9 July 2025

Ngonge, il punto sulla trattativa: ecco cosa sperano di fare i granata

Article image:Ngonge, il punto sulla trattativa: ecco cosa sperano di fare i granata

Cyril Ngonge è sempre più vicino a lasciare il Napoli, poiché non rientra nei piani del club. Il Torino è in pole per assicurarsi l’attaccante belga, con l’obiettivo di offrire a mister Baroni un esterno di qualità che conosce già dai tempi del Verona. Anche Ngonge sarebbe favorevole al trasferimento, motivato dalla possibilità di ritrovare l’allenatore che lo ha valorizzato, magari ritrovando anche continuità e minuti.

La situazione

Napoli e Torino stanno trattando da settimane e avrebbero già trovato una bozza d'accordo sulla valutazione, intorno agli 8 milioni di euro. Tuttavia, resta da definire la formula: il Torino propone un prestito con diritto di riscatto, mentre il Napoli preferirebbe una cessione definitiva o un prestito con obbligo, per avere garanzie economiche immediate. Le negoziazioni continueranno nei prossimi giorni, ma sullo sfondo ci sarebbe anche un'altra squadra, il Bruges.


OneFootball Videos


Article image:Ngonge, il punto sulla trattativa: ecco cosa sperano di fare i granata

Cyril Ngonge of Napoli during the Serie A match between Napoli and Udinese at Stadio Diego Armando Maradona on February 09, 2025 in Naples, Italy.

Le ultime

Secondo l'odierna edizione di Tuttosport, ci sarebbe stato un nuovo incontro tra il club granata ed i partenopei proprio nella giornata di ieri, a Milano. L'accordo, tuttavia, non sembra esserci ancora. Vagnati avrebbe chiesto delucidazioni riguardo l'inserimento del club belga sul giocatore ma, a quanto si legge, i granata sarebbero comunque in vantaggio. Il nodo rimane la formula ed “il braccio di ferro tra le due società ruota intorno a questo punto”. La speranza dei granata, comunque è “il sì entro lunedì, giorno della partenza per il ritiro”.

View publisher imprint