Juventusnews24
·26 July 2025
Ndoye Nottingham Forest: gli inglesi preparano la nuova offerta per l’ex obiettivo Juve! Arrivano aggiornamenti importanti sulla trattativa

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 July 2025
La corsa per Dan Ndoye si infiamma e il Nottingham Forest non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Anzi, è pronto a rilanciare. Secondo le ultime notizie riportate dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club inglese, dopo essersi visto respingere una prima offerta, sta preparando una nuova proposta da presentare al Bologna per l’esterno svizzero. Una mossa che mette grande pressione al Napoli, l’altra grande pretendente per il giocatore. Calciomercato Juve ormai fuori dai giochi.
Il Bologna ha finora alzato il muro, dichiarando di voler trattenere Dan Ndoye e rifiutando la prima offerta del Forest, vicina ai 30 milioni di euro. Tuttavia, il club di Premier League ha un’arma potentissima dalla sua parte: la volontà del giocatore. Ndoye, infatti, ha già raggiunto un accordo totale sui termini personali con il club inglese da circa dieci giorni e spinge per il trasferimento in Inghilterra. Forte di questo patto, il Nottingham Forest è pronto a tornare alla carica con un nuovo rilancio a partire dalla prossima settimana.
Questa accelerazione improvvisa da parte del club inglese mette in una posizione scomoda il Napoli. Gli azzurri, che considerano Ndoye la priorità per l’attacco di Antonio Conte, stavano portando avanti una trattativa più lenta, cercando di inserire contropartite tecniche per abbassare la valutazione di 40-45 milioni fatta dal Bologna. Ora, però, l’offensiva “cash” del Forest rischia di tagliare fuori il club di De Laurentiis.
La palla passa di nuovo al Bologna, che dovrà decidere se continuare a resistere o cedere di fronte a un’offerta che si preannuncia molto importante. Il Napoli è avvisato: per non perdere il suo obiettivo, dovrà probabilmente pareggiare la proposta inglese.