Napoli, Zielinski si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Darò tutto per rendere felici i tifosi” | OneFootball

Napoli, Zielinski si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Darò tutto per rendere felici i tifosi” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·7 July 2024

Napoli, Zielinski si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Darò tutto per rendere felici i tifosi”

Article image:Napoli, Zielinski si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Darò tutto per rendere felici i tifosi”

Nella giornata di Sabato 6 Luglio, l’Inter, campione d’Italia in carica, ha ufficializzato l’acquisto di Piotr Zielinski a parametro zero. Il polacco ha firmato un contratto biennale dal valore di 4,5 milioni di euro netti a stagione.

Napoli, Zielinski si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Darò tutto per rendere felici i tifosi”

Dopo più di otto lunghi anni insieme, conditi da una coppa Italia ed uno storico scudetto, le strade del Napoli e di Piotr Zielinski si sono definitivamente separate. Il polacco, dopo la scadenza naturale del suo contratto, fissata per il 30 Giugno 2024, ha deciso di accasarsi all’attuale squadra campione d’Italia, l’Inter. Gli azzurri hanno offerto a Zielinski un ricco contratto biennale, lo stesso che il polacco ha richiesto più e più volte al presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, senza ricevere grandi risultati. Nella giornata di ieri, il polacco ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali nerazzurri, nella quale ha trattato molti argomenti.


OneFootball Videos


L’intervista al polacco

Queste le parole dell’ex centrocampista azzurro: “Sicuramente sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti al mondo, è un onore e non vedo l’ora di iniziare. Il centrocampo è una forza della squadra, cercherò di dare il mio contributo per renderla più forte. Contro l’Inter erano sempre partite durissime, squadra ben organizzata con tantissima qualità.

Pressano benissimo, appena perdevano palla erano subito lì per riprenderla. Questa è stata una chiave, oltre alla qualità generale della squadra. Sono orgogliosissimo, sono il primo polacco a vestire questa maglia prestigiosa e darò tutto per ottenere risultati prestigiosi. Cercherò di dare tutto per renderli felici, lo stadio è uno dei più belli d’Italia e farò di tutto per portare altri trofei al club.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint