Inter-News.it
·9 February 2025
Napoli-Udinese, Conte si ferma sul pari! Occasione Inter
![Article image:Napoli-Udinese, Conte si ferma sul pari! Occasione Inter](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F09%2Fcagliari-v-napoli-serie-a-1-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·9 February 2025
Il Napoli pareggia per 1-1 contro l’Udinese e tiene in vita l’Inter nella lotta per lo Scudetto. Al Maradona succede tutto nel primo tempo.
PAREGGIO – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli non va oltre il risultato di 1-1 contro l’Udinese. Una partita tutt’altro che semplice per la squadra di Antonio Conte, che ha sofferto la fisicità ma soprattutto l’aggressività degli avversari. Dal primo all’ultimo minuto Runjaic e i suoi hanno sorpreso e portato a casa una prestazione non da sottovalutare in occasione dei prossimi incontri. Proprio l’Udinese sbaglia le occasioni più nitide nella prima mezz’ora, mentre i partenopei passano in vantaggio. Al 37′ Scott McTominay ha colpito di testa su calcio d’angolo battuto da Matteo Politano sbloccando la gara. Pochi giri di lancetta dopo segnano anche i bianconeri. Mazzocchi sbaglia a tenere in vita un pallone che sarebbe andato in fallo laterale, l’Udinese recupera alta e lascia a Ekkelenkamp lo spazio per un tiro fantastico da fuori area. A fine primo tempo finisce 1-1 e nella ripresa niente più si muove. La partita è più bloccata e sono poche le occasioni per andare in vantaggio. L’Inter sorride parzialmente, domani avrà un’altra chance per avvicinarsi. Stavolta non può proprio sbagliare se vuole vincere lo Scudetto.