Napoli, trovato l’accordo con il Torino per Buongiorno: il punto | OneFootball

Napoli, trovato l’accordo con il Torino per Buongiorno: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 July 2024

Napoli, trovato l’accordo con il Torino per Buongiorno: il punto

Article image:Napoli, trovato l’accordo con il Torino per Buongiorno: il punto

Il Napoli si prepara a chiudere un altro colpo in difesa. Il club partenopeo, dopo aver preso Rafa Marin, ha trovato l’accordo di massima con il Torino per Alessandro Buongiorno, mancano da limare i dettagli del contratto del giocatore.

Buongiorno si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Gli azzurri vogliono subito rialzare la testa dopo la pessima stagione dello scorso anno che li ha visti concludere il campionato al decimo posto da campioni in carica. Per questo i partenopei hanno deciso di puntare fortemente su uno dei difensori italiani più promettenti in circolazione, Alessandro Buongiorno. Dopo una vita passata con la maglia del Torino, ecco che il difensore saluterà il capoluogo piemontese.


OneFootball Videos


Buongiorno al Napoli: i dettagli

L’accordo tra i due club, come raccontato da Gianluca di Marzio, c’è: il Napoli verserà 35 milioni nelle casse del Torino, più 5 di bonus. Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi l’offerta del Napoli ammontava a 30 di base fissa più 5 di bonus, ma i partenopei hanno scelto di soddisfare la richiesta dei granata. Ora, per la chiusura definitiva della trattativa, manca solo l’accordo finale con il giocatore: c’è già una base d’accordo con il giocatore, ma restano da limare ancora alcuni dettagli.

View publisher imprint