DirettaFanta
·3 May 2025
Napoli, tegola Lobotka: distorsione alla caviglia, salterà il Genoa?

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·3 May 2025
Bruttissima notizia per il Napoli di Antonio Conte. Stanislav Lobotka è uscito al 54’ della sfida contro il Lecce a causa di un infortunio.
Nel primo tempo aveva stretto i denti, ma ora non può più niente Lobotka: il centrocampista slovacco è uscito al 54’ di Lecce-Napoli a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nel primo tempo. L’ex giocatore del Celta Vigo è uscito molto dolorante e zoppicante: la sua presenza in occasione della prossima partita di campionato contro il Genoa è a forte rischio. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno ed entro le prossime 48 ore dovrebbe sottoporsi a degli esami strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. Al posto del classe ‘94 è entrato Gilmour in campo.
Sostituire Lobotka non è semplice per nessuno. Soprattutto per la confidenza che lo slovacco ha ormai acquisito da tempo nei dettami di gioco di Conte. Nonostante ciò, nelle partite in cui Gilmour ha sostituito il 30enne, il Napoli non ha sofferto più di tanto l’assenza di Lobotka. Motivo per cui i tifosi partenopei possono stare più che tranquilli: Gilmour è un ottimo giocatore e lo ha dimostrato in più occasioni già nel corso di questa stagione.
Live
Live