Napoli, Stellini: «L’obiettivo è andare in Champions, ma possiamo segnare. Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato» | OneFootball

Napoli, Stellini: «L’obiettivo è andare in Champions, ma possiamo segnare. Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·7 April 2025

Napoli, Stellini: «L’obiettivo è andare in Champions, ma possiamo segnare. Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato»

Article image:Napoli, Stellini: «L’obiettivo è andare in Champions, ma possiamo segnare. Nel secondo tempo questa cosa non ha funzionato»

Le parole di Cristian Stellini, viceallenatore del Napoli, nel post partita della gara di Serie A contro il Bologna. Tutti i dettagli

Cristian Stellini ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna-Napoli, terminata 1-1.

PARTITA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempra avevamo preparato questa partita, aggressiva e fatta di gioco con tanto movimento e intensità. Nel secondo tempo abbiamo badato più a difenderci che a giocare e quando perdi il ritmo con una squadra come il Bologna poi fatichi e non siamo riusciti a giocare come nel primo tempo. Dobbiamo crescere in mentalità e in voglia di giocare la palla».


OneFootball Videos


INFORTUNATI – «McTominay ha preso una botta alla coscia e al fianco ed è uscito perché non riusciva a correre. Buongiorno si è scaldato perché se ci fosse stato bisogno dovevamo vere la certezza che potesse giocare. Ha un problema muscolare che pensiamo di risolvere per la prossima partita».

SECONDO TEMPO – «Sì perché il Bologna ci ha pressato forte e sicuramente non ci siamo mossi con la stessa qualità che abbiamo usato nel primo tempo, le distanze si sono allungate e per i giocatori del Bologna è stato più facile. C’è anche merito dei calciatori del Bologna che ci ha messo in condizione di sbagliare quello che non avevamo sbagliato nel primo tempo».

OBIETTIVO – «Abbiamo sicuramente voglia di lottare però dobbiamo anche essere consci che siamo partiti per arrivare nelle prima quattro e il punto di oggi è importante in questo senso. Poi se saremo bravi e continueremo a crescere in mentalità è chiaro che potremmo anche sognare».

View publisher imprint