Napoli, si continua a lavorare per Lukaku: la situazione | OneFootball

Napoli, si continua a lavorare per Lukaku: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 July 2024

Napoli, si continua a lavorare per Lukaku: la situazione

Article image:Napoli, si continua a lavorare per Lukaku: la situazione

Il Napoli insiste per Romelu Lukaku. L’attaccante è in cima alla lista dei desideri del club partenopeo e di Antonio Conte, che è alla ricerca di un nuovo numero 9 vista la quasi certa partenza di Victor Osimhen.

Romelu Lukaku è il primo nome nella lista dei desideri del Napoli. Vista la ormai certa partenza di Victor Osimhen, sul quale c’è il forte interesse del PSG, gli azzurri sono alla ricerca di un degno sostituto: la scelta è ricaduta sul gigante belga, che vanta anche la stima di Antonio Conte, con cui ha lavorato all’Inter durante la stagione 19/20 e 20/21.


OneFootball Videos


Napoli: principio d’accordo con Lukaku, si lavora con il Chelsea

Come raccontato da Gianluca di Marzio, il Napoli avrebbe trovato, a grandi linee, una quadra sui dettagli del contratto di Lukaku: le due parti stanno lavorando su un contratto triennale con cui il belga percepirà 6 milioni di euro all’anno, esclusi bonus e diritti d’immagine. I partenopei dunque, visto comunque il buon punto della trattativa con il giocatore, cercano l’accordo con il Chelsea, club detentore del cartellino: i Blues chiedono 35 milioni di euro per far partire Lukaku, acquistato nel 2021 per ben 110 milioni di sterline dall’Inter, mentre il Napoli ne offre 25. Distanza importante, ma che con la volontà delle parti si può limare.

View publisher imprint