Napoli, sfuma Diouf: è fatta per il suo passaggio all’Inter | OneFootball

Napoli, sfuma Diouf: è fatta per il suo passaggio all’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·21 August 2025

Napoli, sfuma Diouf: è fatta per il suo passaggio all’Inter

Article image:Napoli, sfuma Diouf: è fatta per il suo passaggio all’Inter

L’Inter ha il suo nuovo centrocampista. Con Asllani che si appresta a diventare un nuovo giocatore del Torino e Zielinski in uscita, i nerazzurri avevano bisogno di un nuovo giocatore da alternare ai titolari. Si tratta di Andy Diouf, classe 2003 del Lens sui cui era forte anche il pressing del Napoli. Affare da 25 mln, bonus compresi.

Napoli, sfuma Diouf: è fatta per il suo passaggio all’Inter

Sfuma un obiettivo di mercato del Napoli. Andy Diouf, centrocampista del Lens, diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri con la cessione di Asllani e il probabile addio di Zielinski, aveva bisogno di un giocatore in alternativa a Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, oltre al neo acquisto Petar Sucic. Il francese classe 2003 si trasferirà alla corte di Chivu per 25 milioni, bonus compresi: un investimento importante per un giocatore dal futuro certo. Ricordiamo che l’Inter, prima di chiudere per Diouf, ha provato ad acquistare Manu Kone dalla Roma, offrendo circa 40 milioni, ma la ROma non ha voluto trattare per la cessione dell’ex ‘Gladbach.


OneFootball Videos


Ma chi è Andy Diouf? Mediano francese classe 2003, conta già due presenze in Nazionale maggiore e attualmente è in pianta stabile in under 21. Nonostante la giovanissima età, conta già 66 presenze, con 2 reti e 2 assist in Ligue 1 tra Lens e Rennes, oltre ad alcuni gettoni in Champions e Conference.

Il Napoli, dopo aver perso uno dei suoi obiettivi, dovrà decidere su un altro profilo, o affidarsi ad Hasa e Vergara come sostituti ai “5 titolari” presenti in rosa. I nomi sondati da Manna non mancano: Miretti, Fabbian e Chukwuemeka alcuni di questi.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

View publisher imprint