Napoli Roma, Massa punito per l’arbitraggio del match. Ecco cosa succederà al fischietto | OneFootball

Napoli Roma, Massa punito per l’arbitraggio del match. Ecco cosa succederà al fischietto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 November 2024

Napoli Roma, Massa punito per l’arbitraggio del match. Ecco cosa succederà al fischietto

Article image:Napoli Roma, Massa punito per l’arbitraggio del match. Ecco cosa succederà al fischietto

Napoli Roma, Massa è stato punito per i numerosi errori arbitrali commessi durante il match. Ecco cosa deve aspettarsi il fischietto

A margine di Napoli Roma si sono innescate diverse polemiche in merito all’arbitraggio di Massa, sotto la lente di ingrandimento i numerosi cartellini non estratti nei confronti di Lukaku. Il giocatore del Napoli infatti non è stato punito in maniera corretta secondo gli esperti del settore e qualora ciò fosse accaduto sarebbe stato espulso. Per Massa arrivano conseguenza pesanti a causa dei suoi errori, come riporta La Gazzetta dello Sport, niente campo per l’arbitro nel prossimo fine settimana di Serie A. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima: di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. Il primo – il pensiero dei vertici – per entrata su Celik non si poteva non dare, anche per le linee-guida sulla lotta al calcio violento. Il secondo giallo andava alzato ma – vista la dinamica – è stato ritenuto meno grave del primo anche se comunque mancante».

View publisher imprint