Napoli Real Madrid streaming gratis? Guarda la partita in diretta | OneFootball

Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·3 October 2023

Napoli Real Madrid streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Article image:Napoli Real Madrid streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Real Madrid in streaming gratis. Il match è in programma martedì 3 ottobre 2023, alle ore 21.00.

I partenopei tornano a giocare la Champions League allo stadio Diego Armando Maradona dopo la vittoria di Braga, per 2-1, che ha segnato l’esordio stagionale nella massima competizione europea. Di fronte ci sarà il Real dell’ex tecnico partenopeo, Carlo Ancelotti, che ha vinto, anche lui soffrendo, in casa contro l’Union Berlino.


OneFootball Videos


A differenza dell’esordio in Portogallo, il Napoli sembra arrivarci molto bene, grazie alle vittorie convincenti in campionato contro Udinese e Lecce, contro cui Osimhen e compagni hanno messo a segno ben otto reti e subendone solamente una. Rientrati anche i casi relativi all’attaccante nigeriano, che sembra aver fatto pace con società e allenatore, e quello dell’astinenza da gol di Kvaratskhelia, tornato a timbrare il cartellino nell’ultima sfida di campionato contro il Lecce.

Napoli Real Madrid streaming gratis? Come seguire la sfida in diretta

Come detto, la Champions League del Napoli è partita in trasferta sul campo dei portoghesi del Braga e terminato 2-1 grazie all’autogol di Niakate negli ultimi minuti che ha consegnato i tre punti a Di Lorenzo, in gol, e compagni. Il Real ha superato, invece, nella prima giornata l’Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens grazie al gol del solito Jude Bellingham. La partita Braga-Napoli andrà in onda Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma, gratuita per gli abbonati, Sky Go e sul servizio OTT di NOW. La gara sarà visibile anche per gli abbonati a Mediaset Infinity.

View publisher imprint