Napoli, possibile ritorno in Serie A per l’ex Elmas: il Torino fa sul serio | OneFootball

Napoli, possibile ritorno in Serie A per l’ex Elmas: il Torino fa sul serio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·22 January 2025

Napoli, possibile ritorno in Serie A per l’ex Elmas: il Torino fa sul serio

Article image:Napoli, possibile ritorno in Serie A per l’ex Elmas: il Torino fa sul serio

Il Torino continua a rafforzare la sua rosa in vista del proseguimento della stagione, con l’obiettivo di migliorare il centrocampo. Il club granata ha messo nel mirino due obiettivi di mercato, Cesare Casadei ed Eljif Elmas, per regalare a Vanoli i rinforzi necessari per puntare a traguardi più ambiziosi.

Napoli, possibile ritorno in Serie A per l’ex Elmas: il Torino fa sul serio

Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 ex Inter, è da tempo un obiettivo dichiarato del Torino, che ha cercato di stringere per portare il giovane talento alla corte di Vanoli. Il giocatore è tornato sotto i riflettori dopo un periodo di prestito al Chelsea, e il Torino ha avviato i contatti con i Blues per un possibile trasferimento. Tuttavia, le voci di un forte interesse della Lazio potrebbero complicare le trattative, con i biancocelesti pronti a rilanciare. La proposta della Lazio sarebbe di 12 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, mettendo il Torino in una posizione di svantaggio in questa corsa.


OneFootball Videos


Nel frattempo, il Torino sta cercando di approfittare di un’opportunità anche per Eljif Elmas, il centrocampista offensivo che ha lasciato il Napoli l’anno scorso per trasferirsi al Lipsia. Il macedone, 25 anni, non sta trovando molto spazio in Bundesliga, con solo 6 presenze in stagione e un totale di 89 minuti giocati. Il Torino ha manifestato il suo interesse per un prestito, ma al momento il Lipsia non ha ancora risposto alla proposta. Se le trattative dovessero decollare, Elmas potrebbe tornare in Serie A, offrendo al Torino una nuova opzione per il reparto di centrocampo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint