Napoli, Osimhen strizza l’occhio all’Arsenal, ma le sirene arabe impazzano… | OneFootball

Napoli, Osimhen strizza l’occhio all’Arsenal, ma le sirene arabe impazzano… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·16 June 2024

Napoli, Osimhen strizza l’occhio all’Arsenal, ma le sirene arabe impazzano…

Article image:Napoli, Osimhen strizza l’occhio all’Arsenal, ma le sirene arabe impazzano…

l futuro di Victor Osimhen è ancora avvolto nel mistero. Il calciatore ha manifestato al club la propria volontà di andare via, lo stesso Aurelio De Laurentiis ha ribadito in più occasioni che in caso dell’offerta giusta non si opporrà. Ma il problema è proprio questo. Nessun club è disposto a pagare i 120, 130 milioni previsti dalla clausola risolutiva pendente sul contratto dell’ex Lille. Almeno per il momento. Non è escluso che ci possano essere delle novità in futuro.


OneFootball Videos


Napoli, Osimhen strizza l’occhio all’Arsenal, ma le sirene arabe impazzano…

Resta un rebus di difficile risoluzione il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, considerato comprensibilmente in uscita dagli addetti ai lavori dopo il rinnovo di contratto siglato fino al 2026 con tanto di clausola propedeutica alla cessione, sembra essere ormai propenso all’addio, eppure la sensazione è che ad oggi non pullulino le offerte per l’ex Wolfsburg e Lille. Oltre all’Arabia, sembra esserci ben poco di concreto per lui, anche se l’interesse del’Arsenal, soluzione molto gradita all’attuale numero 9 azzurro, va preso in considerazione, stando a quanto raccontato dal Corriere della sera, nell’edizione dedicata al Mezzogiorno.

Tutte le potenziali pretendenti sanno che il Napoli ha programmato la cessione e, quindi, cercano di costruire una trattativa. L’Arsenal è la soluzione più gradita per il calciatore, qualche contatto c’è stato ma i Gunners provano ad inserire delle contropartite tecniche e a rendere meno oneroso l’investimento per Osimhen. Sullo sfondo c’è il mercato saudita con l’Al Hilal e l’Al Ahli, riaprendo un discorso che ad agosto dello scorso anno fece irruzione durante il ritiro di Castel Di Sangro.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

View publisher imprint