gonfialarete.com
·25 February 2025
Napoli non abbandona il Napoli: “Maradona” verso il sold out contro l’Inter

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·25 February 2025
Napoli è pronta a lottare. La squadra non si arrende, non si ferma, non rallenta. Sabato, lo stadio Maradona sarà il teatro di una vera e propria invasione, con oltre cinquantamila tifosi che sosterranno la squadra, riporta il Corriere dello sport.
Il dodicesimo uomo in campo, rappresentato dai tifosi, sarà fondamentale per spingere i calciatori in questa sfida. Con questo, si chiude l’ottavo sold out della stagione, firmato e sottoscritto, il terzo consecutivo dopo quelli contro Juventus e Udinese. Un risultato che, data la situazione, potrebbe rivelarsi ancora più significativo: dopo il crollo di Como e un mese senza vittorie (quattro partite), Napoli affronta i campioni d’Italia con la determinazione di riprendersi il primo posto, svanito dopo nove settimane di dominio (diciotto settimane in totale, seppur non consecutive). Questo è un segno tangibile dell’amore infinito dei tifosi per la squadra, e soprattutto della loro incrollabile fiducia nel sogno scudetto che continua a vivere.
Sebbene il match contro l’Inter non sarà decisivo, darà sicuramente una direzione al campionato. La partita arriva dopo il ritorno prepotente dell’Atalanta e con un altro scontro diretto in arrivo: il 16 marzo, con la Dea che sfiderà i campioni d’Italia, proprio dopo il confronto con la Juventus la settimana precedente. C’è ancora molto da fare e tanto da scrivere. Il Napoli, pur ferito, è ancora vivo e il popolo non ha intenzione di arrendersi. La bandiera non si abbassa, ma resta alzata, azzurra. Sabato, alle 18, il Maradona tornerà a essere il palcoscenico di una passione travolgente, con un incontro che vedrà protagonisti Conte e Inzaghi. Due allenatori con storie ben definite e pronte a sfidarsi: uno ha vinto lo scudetto con l’Inter, l’altro ha costruito una squadra capace di dar fastidio fin dall’inizio della stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live