Napoli, Manna: “Pellegrini? Suggestione giornalistica” | OneFootball

Napoli, Manna: “Pellegrini? Suggestione giornalistica” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 December 2024

Napoli, Manna: “Pellegrini? Suggestione giornalistica”

Article image:Napoli, Manna: “Pellegrini? Suggestione giornalistica”

Prima di Genoa-Napoli, il direttore sportivo partenopeo Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Pellegrini? È un calciatore di un’altra squadra, sono suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi sensazionali, in questo momento noi siamo concentrati sul campo e ci godiamo i nostri calciatori che stanno facendo benissimo. Se ci saranno delle opportunità ci faremo trovare pronti”


OneFootball Videos


Stiamo lavorando ai rinnovi di Meret e Olivera, e alle situazioni di altri calciatori. Siamo in fase di pianificazione e siamo ottimisti. I calciatori hanno manifestato la volontà di rimanere a Napoli”.

“L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. Gennaio è sempre un mercato molto particolare, si rischia anche di fare dei danni, spesso si va a toccare, a minare un equilibrio e un’integrità di squadra. Se ci saranno le opportunità, dovranno essere opportunità che ci migliorano, sia in questi sei mesi sia, perché no, anche per il futuro. Siamo concentrati, attenti, faremo le cose in modo giusto per non creare incertezza”.

Article image:Napoli, Manna: “Pellegrini? Suggestione giornalistica”

UDINE, ITALY – AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Manna sul calendario

“Tutte le partite sono difficili. Questo campionato sta dimostrando che i punti vanno conquistati e sudati sul campo. Nessuno ci ha regalato nulla e nessuno ci regalerà nulla. Dobbiamo prenderci i punti, la vittoria, con determinazione feroce e con grande volontà, perché tutte le partite sono molto combattute. Le squadre sono ben organizzate, il livello del campionato è molto alto, come dimostra la classifica”.

View publisher imprint