gonfialarete.com
·1 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·1 December 2024
Jesper Lindstrom, attualmente in forza all’Everton ma di proprietà del Napoli, ha espresso chiaramente il suo desiderio di rimanere con i Toffees. Intervistato dai media locali, il calciatore danese ha dichiarato: “Spero che il club mi riscatti perché adoro la vita qui all’Everton”, ha esordito Lindstrom. “Devo dimostrare di essere abbastanza bravo, visto che servono molti soldi per riscattarmi. Per questo, sto lottando per segnare qualche gol e fornire assist. Anche se non dovesse succedere, sarei comunque contento di quest’esperienza perché mi sta aiutando a crescere molto come giocatore”.
Lindstrom ha evidenziato i progressi fatti negli ultimi mesi: “Più gioco, più mi sento meglio. Ho superato i crampi dopo un’ora di gioco e sto ritrovando il ritmo giusto. Ho avuto occasioni al Leicester e in Coppa contro il Southampton, ora devo solo finalizzare. A volte basta il primo gol per sbloccarsi, e sento che ci sono vicino”, ha spiegato il giocatore.
Dopo una stagione complicata al Napoli, dove ha trovato poco spazio, Lindstrom ha sottolineato l’importanza dell’approccio richiesto dall’allenatore dell’Everton: “Sono venuto qui per giocare, dopo un anno frustrante dove avevo pochi minuti a disposizione. Il mister mi ha detto di rimanere umile, combattere e correre senza lamentarmi, e sto seguendo il suo consiglio”, ha raccontato il danese, che sembra determinato a convincere il club a puntare su di lui.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live