Napoli, Kvaratskhelia: “Deciderò il mio futuro dopo gli Europei” | OneFootball

Napoli, Kvaratskhelia: “Deciderò il mio futuro dopo gli Europei” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 June 2024

Napoli, Kvaratskhelia: “Deciderò il mio futuro dopo gli Europei”

Article image:Napoli, Kvaratskhelia: “Deciderò il mio futuro dopo gli Europei”

L’argomento più caldo in casa Napoli attualmente è quello legato a Khvicha Kvaratskhelia. Due giorni fa il padre e l’agente del calciatore hanno manifestato la volontà di lasciare il Napoli.

In seguito alla sconfitta all’esordio contro la Turchia, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport: “Sono concentrato solo sugli Europei, poi dopo deciderò il mio futuro. Non ci penso nemmeno adesso, sono completamente concentrato sulla Georgia. Non voglio prendere in considerazione tutte le cose che si dicono in giro”. Secondo Gianluca Di Marzio, il futuro del georgiano non è in discussione: Kvaratskhelia rimarrà al Napoli sicuramente. Per Antonio Conte si tratta di un calciatore incedibile e fondamentale per i suoi piani. Anche De Laurentiis e Manna sono allineati con il pensiero del tecnico pugliese.


OneFootball Videos


Il tentativo del PSG

Diverse settimane fa, Gianluca Di Marzio ha svelato che il Napoli ha rifiutato un’offerta da circa 100 milioni di euro da parte del PSG per il classe 2001. La risposta negativa certifica che i partenopei ritengono il georgiano un elemento fondamentale e non hanno alcuna intenzione di privarsene. I partenopei vorrebbero anche rinnovargli il contratto, con un aumento dell’ingaggio. Sarà molto complesso portare via Kvaratskhelia da Napoli, per qualunque club. A confermare il tutto è il tweet rilasciato dalla società partenopea due giorni fa: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.

View publisher imprint