gonfialarete.com
·26 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·26 December 2024
Come riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, Giacomo Raspadori è sempre più lontano da Napoli. La sua permanenza in azzurro è un rebus, ma non mancano gli estimatori dell’ex Sassuolo. De Laurentiis non vuole svenderlo e ha fissato la cifra del suo cartellino: ci vorranno 20 milioni per strapparlo ad Antonio Conte.
Giacomo Raspadori è uno dei giocatori in uscita dal Napoli. Da quando è arrivato in azzurro non ha mai trovato la giusta collocazione, e tranne sotto la gestione di Spalletti, le sue prestazioni sono quasi sempre state sotto le aspettative. Quest’anno Antonio Conte lo vede poco, e in campo viene schierato con il contagocce. A 24 anni non è più un ragazzino, per questo vorrebbe ricavarsi più spazio in una squadra che possa dargli più fiducia. Le squadre maggiormente interessate a lui sono Juventus e Roma. I bianconeri cercano un vice Vlahovic, e inoltre, giocando con il 4-2-3-1, potrebbe anche essere schierato dietro al serbo. I giallorossi hanno bisogno di più pericolosità in attacco e affonderebbero il colpo qualora avvenisse l’addio di Dybala, che piace molto al Galatasaray.
Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di svendere il suo attaccante e chiede 20 milioni per il cartellino del giocatore. Per questo, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Nicolò Fagioli, che Manna ha già avuto alla Juve e piace molto ad Antonio Conte. I giallorossi invece, potrebbero addirittura lasciar partire capitan Pellegrini, non più un intoccabile dei tifosi e della società che con Ranieri sta trovando poco spazio. Lo riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
Francesco Landi
Se vuoi saperlo di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com