Napoli-Inter, una grande sorpresa in difesa! Inzaghi riflette – Sky | OneFootball

Napoli-Inter, una grande sorpresa in difesa! Inzaghi riflette – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 February 2025

Napoli-Inter, una grande sorpresa in difesa! Inzaghi riflette – Sky

Article image:Napoli-Inter, una grande sorpresa in difesa! Inzaghi riflette – Sky

A quasi 24 ore dall’inizio della partita tra Napoli e Inter Simone Inzaghi sta riflettendo su una possibile sorpresa nel reparto arretrato. Un cambio in particolare sulla destra secondo Andrea Paventi su Sky Sport.

EMERGENZA – Simone Inzaghi è in chiara emergenza in occasione della partita della sua Inter contro il Napoli. Tra i nerazzurri ci sono diverse assenze a cui sopperire in questo weekend di campionato, che può decidere le sorti di una o dell’altra squadra. Matteo Darmian è uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia con la Lazio e l’infortunio rimediato non è indifferente: salterà sicuramente la trasferta di Napoli. Al forfait del veterano si aggiungono Nicola Zalewski e Carlos Augusto, entrambi esterni sulla fascia sinistra. Senza tre giocatori di fascia le scelte sono obbligate per Inzaghi, che però sta pensando in queste ore ad un cambio.


OneFootball Videos


Napoli-Inter, l’idea della vigilia di Inzaghi!

CAMBIO – Andrea Paventi su Sky Sport ha lanciato la novità di giornata: Yann Bisseck potrebbe partire dal primo minuto al posto di Benjamin Pavard. Il motivo? Il francese ha un passato da terzino tra Bayern Monaco e Francia e con Inzaghi ha già fatto l’esterno di centrocampo a Madrid lo scorso anno in Champions League. Il giocatore di grande esperienza sarebbe la prima soluzione a partita in corso per sostituire Denzel Dumfries, che non sta saltando nemmeno un impegno nelle ultime settimane. L’idea dell’allenatore perciò è quella di munirsi di un’alternativa nel corso dei 90 minuti.

View publisher imprint