Napoli, incontro positivo col Torino per Buongiorno: la situazione | OneFootball

Napoli, incontro positivo col Torino per Buongiorno: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 July 2024

Napoli, incontro positivo col Torino per Buongiorno: la situazione

Article image:Napoli, incontro positivo col Torino per Buongiorno: la situazione

L’approdo al Napoli per Alessandro Buongiorno è ormai alle porte, contatti positivi tra i due club con l’accordo ormai ad un passo.

Alessandro Buongiorno è ormai vicinissimo ad approdare alla corte di Antonio Conte. Il Napoli ha avuto dei contatti positivi con il club granata. L’unico possibile inghippo riguarda la clausola rescissoria del giocatore che il club partenopeo non è intenzionato ad inserire nel contratto. Secondo Gianluca Di Marzio, in questo momento si sta tenendo un incontro a Milano tra gli azzurri nella figura di Manna, e Riso, l’agente di Buongiorno. Il club campano vuole trovare l’accordo con il giocatore, per poi trattare con il Torino.


OneFootball Videos


Buongiorno al Napoli, è il giocatore giusto per Antonio Conte?

Dopo numerosi contatti e incontri tra i due club, i partenopei potrebbero aver finalmente chiuso questa telenovela. Il Napoli è molto vicino ad affondare il colpo. Si tratterebbe di un investimento importante poiché gli azzurri andrebbero ad investire circa 40 milioni di euro per il centrale italiano. Il classe ’99 ha senza dubbio dimostrato nelle ultime annate una solidità difensiva e un’intelligenza tattica non indifferente. Nell’ultima annata è emersa pure una personalità forte e trascinatrice. Buongiorno merita senza dubbio il salto di qualità anche se i partenopei sono finiti una posizione al di sotto dei granata. Il progetto di rinascita del Napoli è irreprensibile, con l’arrivo di Antonio Conte si sta erigendo un progetto solido e potenzialmente vincente. Il Napoli avrebbe dunque a disposizione il terzo, o meglio, quarto difensore mancino essendo Rrahmani ambidestro. Buongiorno arriva da un europeo in cui non ha totalizzato neanche un minuto, una mossa gerarchica da padre di Spalletti incomprensibile che ha fatto infuriare moltissimi italiani.  Antonio Conte sfrutterà al massimo le doti del classe ‘99, sotto l’ala dell’ex Inter potrebbe davvero fare quel salto di qualità importante e aiutare il Napoli a tornare grande.

View publisher imprint