PianetaChampions
·15 July 2025
🔥 Napoli in fermento: c’è attesa per Osimhen. Si sblocca Lucca, Beukema ad un passo. Le ultime

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·15 July 2025
In fermento il calciomercato del Napoli, sia in entrata che in uscita con gli affari Osimhen, Lucca e Beukema. Di seguito l’approfondimento:
Ancora da decifrare il futuro di Victor Osimhen. Come evidenzia Alfredopedulla.com, tra poche ore sarà una settimana precisa da quando il Galatasaray aveva preannunciato al Napoli una proposta da 75 milioni per riportare l’attaccante in Turchia. Da quella sera sta andando avanti il discorso legato alle garanzie. I due club sono rimasti in contatto: i turchi hanno annunciato una nuova offerta entro domani, con le dovute garanzie e con le dilazioni necessarie. Per De Laurentiis cambia poco: 75 milioni senza aumenti o rivisitazione della cifra.
Il Napoli ha raggiunto un accordo verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca. Come sottolineato da Fabrizio Romano, i bianconeri riceveranno 9 milioni di euro per il prestito, con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni con bonus inclusi. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale entro la fine della settimana.
In difesa, Beukema è in attesa del via libera per partire. Per domani mercoledì 16 luglio, sono state fissate le visite mediche a Roma. In queste ore si stanno definendo i dettagli finali sulle commissioni e sulle modalità di pagamento.