Napoli, Folorunsho sarà blindato: ecco i dettagli del rinnovo | OneFootball

Napoli, Folorunsho sarà blindato: ecco i dettagli del rinnovo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 June 2024

Napoli, Folorunsho sarà blindato: ecco i dettagli del rinnovo

Article image:Napoli, Folorunsho sarà blindato: ecco i dettagli del rinnovo

Il centrocampista ha sorpreso tutti a Verona e il Napoli, proprietario del cartellino, è finalmente deciso a puntarci dopo una serie infinita di prestiti. Folorunsho sarà il nuovo mastino di Antonio Conte.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte prende forma, quantomeno nelle idee, giorno dopo giorno, dettaglio per dettaglio, con l’obiettivo di arrivare alla matematica somma vincente. L’impressione è che si stia facendo tutto bene, nonostante le insistenti voci sul futuro dei top, su tutti Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo, blocchino il mercato. Mentre le voci circolano con insistenza, i partenopei hanno però chiuso l’arrivo di Rafa Marin dal Real Madrid e hanno messo le mani su Buongiorno. L’ultima mossa, invece, riguarda il rinnovo di Michael Folorunsho, che verrà confermato e che si appresta a diventare un gregario importantissimo per il centrocampo azzurro.


OneFootball Videos


Napoli, Folorunsho rinnova: i dettagli

Il centrocampista classe 1998 viene da una stagione più che positiva all’Hellas Verona, squadra che ha contribuito a trascinare alla salvezza con una serie di prestazioni molto interessanti. Al suo primo campionato di Serie A ha messo a segno 5 reti in 34 partite, contraddistinguendosi per forza fisica, corsa e sostanza. Folorunsho è di proprietà del Napoli dal 2019, quando venne prelevato dalla Virtus Francavilla. Da lì, una sfilza continua di prestiti: Bari, Reggina, Pordenone, poi ancora Reggina, Bari e, infine, l’esperienza con gli scaligeri. Che ha finalmente convinto la società a puntare su di lui, sui suoi muscoli e sulla sua energia, che fa sempre bene agli stimoli del gruppo e che fa sempre comodo agli allenatori.

Ora, per Folorunsho è tempo di rinnovo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore, impegnato ad Euro2024 con la nostra nazionale, firmerà un contratto fino al 2029, nel frattempo concordato con l’agente Mario Giuffredi. Insomma, ora possiamo finalmente dirlo: Folorunsho giocherà nel Napoli. E sarà sicuramente protagonista del nuovo centrocampo di Antonio Conte.

View publisher imprint