Napoli, Dorgu del Lecce convince e piace | OneFootball

Napoli, Dorgu del Lecce convince e piace | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 October 2024

Napoli, Dorgu del Lecce convince e piace

Article image:Napoli, Dorgu del Lecce convince e piace

Nel primo pomeriggio, è andata in scena la sfida tra Napoli e Lecce al “Maradona, conclusasi con la vittoria di misura dei padroni di casa. Tra gli ospiti è piaciuto Patrick Dorgu che da tempo è sul taccuino della dirigenza partenopea.

La vittoria contro il Lecce ha permesso al Napoli di assicurarsi il primo posto al termine del turno di campionato, riuscendo a battere i pugliesi che hanno dato tutto e fornito una prestazione completamente opposta a quella contro la Fiorentina che li aveva visti uscire annientati per 0-6. A spiccare, nel pomeriggio di oggi è stato Dorgu, esterno classe 2004, che come al solito ha galoppato sulla fascia sinistra, facendo bene. Antonio Conte si è complimentato con lui e non a caso gli azzurri seguono da tempo il giocatore che piace e su cui si potrebbe puntare nelle prossime finestre di mercato, come rivelato da Gianluca Di Marzio.


OneFootball Videos


Article image:Napoli, Dorgu del Lecce convince e piace

NAPLES, ITALY – OCTOBER 26: Giovanni Di Lorenzo of Napoli battles for possession with Patrick Dorgu of Lecce during the Serie A match between Napoli and Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on October 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Statistiche di Dorgu

L’ultimo gol di Dorgu nella competizione è stato nella vittoria per 3-0 contro il Sassuolo, il 21 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 2 febbraio, con una rete nella vittoria per 3-2. Il 20 agosto 2023 Dorgu ha debuttato in Serie A, all’età di 18 anni e 298 giorni contro la Lazio. Finora in Serie A, ha collezionato 32 partite, con 2 gol.

View publisher imprint