Napoli, anche Conte perde pezzi: nuovo infortunio! Salta l’Inter | OneFootball

Napoli, anche Conte perde pezzi: nuovo infortunio! Salta l’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 February 2025

Napoli, anche Conte perde pezzi: nuovo infortunio! Salta l’Inter

Article image:Napoli, anche Conte perde pezzi: nuovo infortunio! Salta l’Inter

La corsa scudetto si infiamma, ma anche gli infortuni rischiano di diventare protagonisti in questa fase cruciale della stagione. Dopo l’infortunio di Yann Sommer, che costringerà l’Inter a fare a meno del suo portiere titolare per circa un mese, è il Napoli di Conte a registrare un nuovo infortunio.

INFORTUNIO – Il Napoli proprio in questi minuti ha comunicato l’infortunio di Pasquale Mazzocchi che ha riportato una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba destra durante l’allenamento di ieri. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno confermato la diagnosi, costringendo Mazzocchi a saltare la sfida imminente contro il Como e il fondamentale scontro diretto contro l’Inter della prossima settimana. Il giocatore ha già avviato il percorso riabilitativo, ma i tempi di recupero esatti verranno valutati nei prossimi giorni.


OneFootball Videos


Napoli, giocatori contati per Conte

INFORTUNI “DECISIVI” – Per il Napoli di Antonio Conte si tratta di un’assenza pesante soprattutto considerando il numero di giocatori a disposizione. Anche l’Inter dovrà fare i conti con l’assenza di Sommer, che finora aveva garantito sicurezza tra i pali. Inzaghi dovrà affidarsi al secondo portiere in un momento delicato della stagione, con partite decisive alle porte, tra queste, proprio lo scontro diretto col Napoli. La lotta scudetto, dunque, si arricchisce di nuove incognite. Gli infortuni rischiano di influenzare le dinamiche di classifica, rendendo ancora più incerto l’esito finale.

View publisher imprint