gonfialarete.com
·24 May 2025
Napoli, ADL si esprime sulla questione Conte: “Ognuno dei due spera che l’altro sia rispettoso nei confronti degli accordi”

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·24 May 2025
Per la quarta volta nella sua storia leggendaria, il Napoli si è laureato campione d’Italia, la seconda volta nel giro di due anni. Una vittoria che parte dal lontano Maggio del 2024, quando il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, decise di affidare la panchina ad Antonio Conte, tecnico che ha condotto il Napoli verso il suo quarto successo. Poche ore fa, ai microfoni del TG1, il patron del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del tecnico leccese, il quale sembra avere ancora il futuro incerto nonostante i tre anni di contratto che lo legano al Vesuvio.
Con un finale di campionato bellissimo, ricco di adrenalina e passione, il Napoli è andato a prendersi il quarto scudetto della sua storia, battendo l’Inter in testa a testa durato per tutto il campionato. I ragazzi di Antonio Conte, nella serata di ieri, hanno schiantato il Cagliari per 2-0, non concedendo nemmeno un tiro in porta ai ragazzi di Nicola. Nonostante i suoi tre anni di contratto, siglati nel corso della stagione precedente, Antonio Conte sembra esser lontano dalla panchina azzurra. Nella serata di ieri, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni del TG1, sciogliendo qualsiasi dubbio sul possibile addio del tecnico.
Queste le sue dichiarazioni: “Conte resterà la prossima stagione? Sono domande secondo voi da fare in un matrimonio? In un matrimonio uno non vuole mai sapere se la moglie o il marito ti metterà le corna, ognuno dei due spera che sia rispettoso del contratto in essere. Il problema è che uno deve stare bene in un certo ambiente, se non sta bene in quell’ambiente allora deve cambiare aria. Con Conte c’è rispetto reciproco e grande affetto e professionalità. Vincere al Sud 2 Scudetti in 3 anni contro le squadre del Nord non è una cosa semplicissima. Vedremo cosa accadrà, chi vivrà vedrà.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/