Nainggolan: «Non c’entro niente con le accuse che mi hanno rivolto! Barella l’ho visto crescere e ora…» | OneFootball

Nainggolan: «Non c’entro niente con le accuse che mi hanno rivolto! Barella l’ho visto crescere e ora…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 April 2025

Nainggolan: «Non c’entro niente con le accuse che mi hanno rivolto! Barella l’ho visto crescere e ora…»

Article image:Nainggolan: «Non c’entro niente con le accuse che mi hanno rivolto! Barella l’ho visto crescere e ora…»

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha parlato delle accuse degli scorsi mesi, di Nicolò Barella e del tecnico Claudio Ranieri

Radja Nainggolan ha rilasciato una lunga ed interessante intervista pubblicata sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il discusso giocatore belga classe 88′ attualmente sta lottando con la maglia del Lokeren (Serie B belga) per conquistare la promozione in Pro League. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha parlato di diversi temi dalle accuse all’ex compagno Nicolò Barella, il tutto accennando anche a Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Accuse? La giustizia farà il suo corso, io ho spiegato la mia posizione nell’interrogatorio, non c’entro niente! Sono una persona generosa con chi mi è amico, io non posso sapere cosa fanno nella loro vita privata! Su di me si esagera sempre perché sono Nainggolan, ma non mi interessa! Ranieri è un allenatore per il quale vedo giocatori che sarebbero pronti per buttarsi nel fuoco. Barella mi emoziona perché un po’ mi rivedo nella sua generosità, l’ho visto crescere quando era al Cagliari ed era un bambino e ora è a un livello pazzesco».

View publisher imprint