Calcionews24
·2 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·2 February 2025
L’episodio chiave della moviola del match Juve Empoli, valido per la 23ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Zufferli.
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Empoli.
4′ Gol De Sciglio – L’ex bianconero la sblocca subito sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Breve check della sala Var per controllare la posizione di Cacace davanti a Di Gregorio: anche per il Var la rete è regolare.
17′ Rigore annullato all’Empoli – Contatto Di Gregorio-Maleh in area, Zufferli assegna il rigore. Il penalty c’è, ma in precedenza viene segnalato dal Var un netto tocco con il braccio di Anjorin. L’arbitro cambia la decisione dopo la revisione al monitor, ecco l’immagine.
37′ Ammonito Gyasi – Stende Koopmeiners al limite dell’area di rigore: il calciatore dell’Empoli riceve il primo cartellino giallo del match.
41′ Ammonito Maleh – Zufferli sanziona anche il centrocampista dei toscani per un’entrata in ritardo in mezzo al campo.
61′ Gol Kolo Muani – L’attaccante francese si libera di Goglichidze e batte Vasquez sul primo palo. Brevissimo check sul contatto con il difensore dell’Empoli: è tutto regolare per l’1-1 della Juve.
64′ Gol Kolo Muani – Doppietta dell’ex PSG che devìa il tiro di Weah e beffa Vasquez. La sua posizione di partenza è nettamente regolare.
84′ Espulsione Maleh – Nico Gonzalez anticipa il centrocampista dell’Empoli, che stende l’argentino. Doppio giallo e cartellino rosso per Maleh che lascia la squadra di D’Aversa in inferiorità numerica.