Inter News 24
·5 April 2025
Moviola e Var Parma Inter: gli episodi dubbi del match

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·5 April 2025
L’episodio chiave della moviola di Parma Inter, match valido per il 31° turno del campionato di Serie A. Dirige la sfida l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
INIZIA IL MATCH
⚽ 15′ GOL DELL’INTER! – Azione insistita dei nerazzurri, Calhanoglu cerca Lautaro, un tocco di Hernani diventa un assist involontario per Dimarco, il quale mette in mezzo: non arriva né Mkhitaryan né Thuram, ma sul secondo palo c’è Darmian che controlla e calcia col mancino! Palla che bacia il palo e si insacca.
17′ Fallo di Valenti su Asllani – L’albanese lo brucia sul tempo, Valenti interviene in ritardo e rifila un calcio al centrocampista nerazzurro. Punizione da ghiotta occasione ma niente giallo.
🟨 28′ Ammonito Almqvist – La catena di sinistra dell’Inter continua a creare pericoli, Bastoni finta il cross e sterza, Almqvist lo abbate a pochi metri dall’area di rigore.
40′ Calhanoglu atterra Hernani – Intervento duro del turco che prende sia la palla che l’avversario. L’arbitro ravvisa il fallo ma grazia il nerazzurro dal cartellino giallo.
⚽ 45′ GOL DELL’INTER! – Mkhitaryan pescato alle spalle della difesa del Parma, mette in mezzo per Thuram che, tutto solo, rischia di sbagliare un gol già fatto! Il francese svirgola la conclusione, col pallone che sbatte sul piede d’appoggio e si alza facendo un pallonetto involontario a Suzuki. Almqvist non riesce a salvare sulla linea, palla in rete.
FINE PRIMO TEMPO
INIZIA IL SECONDO TEMPO
🟨 57′ Ammonito Dimarco – Delprato gli va via in dribbling, l’esterno nerazzurri spende il fallo.
58′ Il Parma reclama un calcio di rigore – Confusione in area con Mkhitaryan che interviene da dietro su Ondrejka colpendo il pallone. L’attaccante del Parma finisce a terra e chiede un rigore. Per l’arbitro non c’è nulla.
⚽ 60′ GOL DEL PARMA – Bonny si appoggia su Bernabe il quale calcia da fuori area e pesca il jolly! Palla che passa sotto le gambe di Mkhitaryan e si insacca all’angolino basso, Sommer non ci arriva in tuffo.