Inter News 24
·21 April 2025
Moviola Bologna Inter, per la Gazzetta Colombo fischia troppo: quanti errori da parte dell’arbitro!

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·21 April 2025
La Gazzetta dello Sport fornisce la propria moviola di Bologna Inter, match di ieri vinto dai rossoblù per 1 a 0. Ha lasciato parecchio a desiderare la direzione di gara dell’arbitro Andrea Colombo. Diversi gli errori commessi dal direttore di gara, da una parte e dall’altra.
MOVIOLA BOLOGNA INTER – «Una gara passata a fischiare troppo quella di Colombo, anche i sospiri: l’esatto contrario di quell’Orsato che anche i contrasti al limite li lasciava correre per far scorrere il gioco. All’8’ manca subito un cartellino giallo a Calhanoglu per entrata su Odgaard. Al 22’, pallone che viene assegnato per una rimessa laterale all’Inter: ma non era uscito del tutto. Al 33’, giusta decisione nel contrasto Freuler-Lautaro in area-Bologna: l’attaccante dell’Inter non riceve un contrasto tale da poter assegnare un calcio di rigore. Corretti i gialli per Mkhitaryan (39’), Bastoni (18’ st) e per proteste a Ndoye.
Al 10’ st, Italiano espulso assieme a Farris: o sono volate parole grosse o la decisione è eccessiva. Al 44’ st, palla cadente sul braccio di Carlos Augusto in area-Inter: arto dentro la figura sì, ma il dubbio resta come sul fischio che ha fermato il gioco in area-Bologna per presunto fallo di Lautaro a Ravaglia. Nel finale, Colombo concede una rimessa laterale al Bologna dieci metri circa oltre il punto di uscita del pallone: errore. Da lì rinasce una nuova azione e un’altra rimessa dalla linea laterale – regolare – che porterà al gol del Bologna»
Live
Live
Live
Live
Live