Moretto svela: «Ecco tutta la verità sulle parole dell’agente di Calhanoglu, sul Fenerbahce ci sono questi movimenti» | OneFootball

Moretto svela: «Ecco tutta la verità sulle parole dell’agente di Calhanoglu, sul Fenerbahce ci sono questi movimenti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 July 2025

Moretto svela: «Ecco tutta la verità sulle parole dell’agente di Calhanoglu, sul Fenerbahce ci sono questi movimenti»

Article image:Moretto svela: «Ecco tutta la verità sulle parole dell’agente di Calhanoglu, sul Fenerbahce ci sono questi movimenti»

Le parole di Matteo Moretto, noto giornalista, sul futuro di Hakan Calhanoglu con l’Inter durante la sessione di calciomercato

Matteo Moretto, attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano, ha svelato importanti aggiornamenti sul futuro di Hakan Calhanoglu, centrocampista classe 1994 e leader tecnico dell’Inter. Il calciatore, che attualmente si trova a Istanbul insieme al suo agente Bektas Demirtas Stipic, è atteso a breve in Italia per unirsi nuovamente al gruppo nerazzurro in vista della stagione 2025/26. Nonostante le parole rassicuranti del suo entourage, secondo cui non sarebbero in corso trattative con altri club e il giocatore resterà all’Inter, la realtà è ben più sfaccettata.

Moretto ha infatti confermato che in questi giorni il presidente del Fenerbahce ha preso iniziativa personale per provare ad avvicinare Calhanoglu, sondando la sua disponibilità per un clamoroso ritorno in Turchia. Tuttavia, al momento, non ci sono ancora offerte ufficiali sul tavolo. All’interno del mondo Fenerbahce, infatti, il nome del regista ex Milan non convince tutti: ci sarebbero infatti delle perplessità legate all’età e ai costi dell’operazione.


OneFootball Videos


La situazione è quindi ferma, ma resta da monitorare nei prossimi giorni. Per ora, Calhanoglu resta un giocatore dell’Inter, ma l’ombra del Fenerbahce — seppur ancora incerta — potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto.

PAROLE AGENTE CALHANOGLU Le parole di Stipic su Calhanoglu? Ora i due sono a Istanbul, il calciatore è atteso in Italia per rimettersi la maglia dell’Inter addosso. L’agente ha smentito di essere in trattativa con altri club e ha detto che Calha resterà all’Inter. Ma la verità è che il presidente del Fenerbahce si è fatto avanti in prima persona in questi giorni.

FENERBAHCE SU CALHANOGLU Al momento non sono arrivate offerte concrete, perché all’interno del mondo Fenerbahce il Calhanoglu calciatore non genera consensi unanimi. Si preferirebbero altri profili, per età e costi. A oggi è tutto fermo.

View publisher imprint