Moratti dichiara: «A Firenze capivo la forza dell’Inter. Proprietà straniere? Dico questo» | OneFootball

Moratti dichiara: «A Firenze capivo la forza dell’Inter. Proprietà straniere? Dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·30 November 2024

Moratti dichiara: «A Firenze capivo la forza dell’Inter. Proprietà straniere? Dico questo»

Article image:Moratti dichiara: «A Firenze capivo la forza dell’Inter. Proprietà straniere? Dico questo»

Moratti parla del big match in programma domani tra Fiorentina e Inter poi tocca l’argomento che riguarda le proprietà straniere

Moratti alla vigilia di Fiorentina Inter parla del big match in programma domani alle 18:00 all’Artemio Franchi.

SUL MATCH – «La stagione delle due squadre è splendida e inaspettata per quanto riguarda la Fiorentina, dunque ancora più bella, è una sorpresa positiva e va dato merito a tutti, squadra e società che ha indovinato i giocatori e tutto il resto. La partita con la Fiorentina per l’Inter è sempre stata importante , da questa partita io capivo se l’Inter era forte o no, a seconda di come andava a Firenze ho sempre capito come sarebbe andato il campionato. Era sempre un duello vero e interessante e decisivo delle sorti dell’Inter e penso che lo sarà anche domani».


OneFootball Videos


LA FIORENTINA NON VINCE DAL 2017, DOMANI PUÒ TORNARE A BATTERE L’INTER? – «Il calcio ti offre tutte le possibilità, aspettiamo di tutto, ma l’Inter è forte e farei attenzione».

UN GIUDIZIO SUI PRESIDENTI STRANIERI E SU COMMISSO? – «Ho molta ammirazione per quello che sta facendo alla Fiorentina, si è inserito bene nel calcio italiano, difendendo la società molto bene. Sulle proprietà straniere penso che dove sono i soldi va il calcio».

View publisher imprint